Concorso 3 OSS Pavia: al via le domande

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’incarico a tempo indeterminato di tre posti per il profilo professionale del ruolo socio sanitario – operatore socio sanitario, area degli operatori, contratto sanità pubblica, di cui un posto da destinare ai volontari delle Forze armate ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010 art. 1014 e di un posto da destinare alle categorie protette della legge n. 68/1999 e nello specifico alle categorie individuali dell’art. 18, comma 2 e categorie di riservatori ad esso collegato e/o equiparate (ad esempio orfani e coniugi di superstiti di coloro che siano deceduti per causa di guerra o di servizio, profughi italiani, rimpatriati, vittime del terrorismo e della criminalita’ organizzata, ecc.), non è riservato ai disabili art. 1, legge n. 68/1999, presso l’IDR «S. Margherita» Istituzioni assistenziali riunite di Pavia.

Il termine per la presentazione delle domande, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

L’avviso è pubblicato nel BURL/Regione Lombardia – serie Avvisi e concorsi n. 37 del 13 settembre 2023 e il testo integrale sarà consultabile sul sito internet www.asppavia.it non appena pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni rivolgersi all’ufficio personale, via Emilia n. 12 Pavia; tel. 0382/381268.

La data di scadenza è fissata per il 13 Novembre 2023 alle ore 23:59.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.