Concorso OSS ASP Longarone con possibilità di alloggio gratuito

11 mesi ago

In esecuzione alla determinazione DG. 252/23 del 01/08/2023 avvisa che la Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato il seguente bando per la selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato a tempo pieno presso il Centro Servizi L. Barzan di Longarone (Graduatoria A) e di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato a tempo pieno presso il Centro Servizi A. Santin (Graduatoria B) per Operatori Socio Sanitario.

La domanda di partecipazione al presente avviso, redatta in carta semplice, va formulata direttamente sullo schema allegato al presente avviso, e deve essere indirizzata a: Direttore Generale Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c..

Il termine e le modalità di presentazione delle domande sono perentori, a pena dell’esclusione. Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. entro e non oltre le ore 12:00 del 15/09/2023.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Per ulteriori informazioni: Fac Simile domanda

Lascia un commento

Your email address will not be published.