Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso Dir. Prof. San. Ospedale Cà Granda Milano

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica come previsto dal bando di concorso e corredate della ricevuta di versamento di euro 15,00 da effettuarsi, con indicazione della causale, tramite PagoPA attraverso il portale dei pagamenti di Regione Lombardia dell’Ente: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=UF941I&redirectUrl=home.html scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 19 del 10 maggio 2023 ed e’ disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: http://www.policlinico.mi.it – sezione «Lavora con noi».

La data di scadenza è fissata per il 25 Giugno 2023.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 13 Infermieri ASP Reggio Emilia

Redazione Infermieritalia

Avviso Pubblico E.O. Galliera Genova

Redazione Infermieritalia

Concorso Infermieri ASST Mantova

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment