Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso AUSL Imola: pubblicato diario prova orale

La prova orale si svolgerà in 13 giornate a partire dal giorno lunedì 5 giugno 2023 presso la sede dell’Ausl di Bologna di Via Gramsci 12 – adiacente alla Stazione Centrale di Bologna. Sono stati convocati 63 candidati per ogni giornata, suddivisi in quattro gruppi (ore 8,30 – ore 10,30 – ore 13,30 e ore 16,00).

La mancata presentazione alla prova orale nella data e nell’orario fissati equivarrà a rinuncia. I candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi a sostenere la prova muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità. E’ possibile effettuare scambi di giorno/orario tra i candidati.

Gli eventuali scambi dovranno essere comunicati entro e non oltre il 28 maggio 2023 al seguente indirizzo mail: selezioni@ausl.bologna.it

La mail con la richiesta di scambio deve pervenire da tutti e due i candidati coinvolti. Successivamente verrà inviata, ai candidati coinvolti, la mail con l’autorizzazione allo scambio. Dopo tale data non sarà più possibile scambiare il proprio turno con quello di altri candidati.

Potrebbe interessarti anche:

Stabilizzazione 3 Dir. Prof. San. Inf. ASST Lariana

Redazione Infermieritalia

Concorso 4 Infermieri INRCA Casatenovo

Redazione Infermieritalia

Avviso Pubblico 5 Infermieri ASL VCO

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment