11 mesi ago

Avviso di pubblico concorso per soli esami per la copertura di nr. 2 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno ed indeterminato – area operatori esperti (ex cat. b) – c.c.n.l. comparto funzioni locali.

Requisiti di ammissione: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione della durata di almeno 1000 ore, previsto dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001, recepito dalla Regione Veneto con L.R. n. 20/2001.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del Bando in Gazzetta Ufficiale con le modalità previste dal Bando. Il Bando di Concorso è pubblicato integralmente nel sito dell’Istituto: http://www.centroanzianisartor.it alla sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso”. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Personale dell’Ente (0423-738120/124).

Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Veneto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Roma: pubblicato esito orale 17 Aprile

Pubblicato l’esito della prove orale tenutasi il 17 Aprile 2024