Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso 2 Infermieri APSP Udine

In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 27/2023, ed in conformità al «Regolamento per l’accesso all’impiego dall’esterno» approvato dall’Azienda «Opera Pia Coianiz», si rende noto che e’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di infermiere a tempo indeterminato e pieno – area dei professionisti della salute e dei funzionari – C.C.N.L. comparto sanità. I candidati risultati vincitori verranno assunti dall’«Opera Pia Coianiz» di Tarcento.

I requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione delle domande, i criteri di valutazione delle candidature ed il diario delle prove sono indicati nel bando integralmente disponibile sul sito internet dell’Opera Pia Coianiz (www.operapiacoianiz.it), nella sezione «Amministrazione trasparente» – «Bandi di concorso». Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio di Direzione generale (tel. 0432 780735 – email direzione@operapiacoianiz.it).

Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

La data di scadenza è fissata per il 21 Maggio 2023.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Potrebbe interessarti anche:

Avviso Pubblico 5 Infermieri ASL VCO

Redazione Infermieritalia

Concorso Infermiere IRCCS San Matteo Pavia

Redazione Infermieritalia

Concorso 2 Infermieri ASST Santi Paolo e Carlo

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment