“La gente ritiene la mia divisa inappropriata”: lo sfogo di un’Infermiera

Erika Diaz, infermiera 22enne americana, ha deciso di sfogarsi sulla nota piattaforma network TikTok, denunciando le decine di migliaia di commenti negativi che riceve quotidianamente sia sui social che sul luogo di lavoro. Nella breve clip si vede la collega statunitense che si allontana dalla videocamera del suo smartphone per mostrare come le stia la divisa e condividendo una delle tante frasi negative: “Perché indossi il tuo camice in quel modo? E’ inappropriato“.

L’Infermiera, stanca di tutti i commenti riguardanti il suo corpo e non la sua professione e professionalità ha continuato: “Alcune persone hanno semplicemente un problema con il mio fisico, non con il mio camice, e si vede. Dedico la mia vita a migliorare quella degli altri e queste opinioni sono inutili.

Ma, tra tutti i commenti, c’è anche qualcuno che si schiera dalla sua parte, affermando: “Non ricordo l’ultima volta che mi è importato qualcosa di come appare un’INFERMIERA quando mi sta aiutando che io sia un paziente o un dipendente“.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Roma: pubblicato esito orale 17 Aprile

Pubblicato l’esito della prove orale tenutasi il 17 Aprile 2024