Concorso ASST Lariana: pubblicato diario prove concorsuali

Le prove d’esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, di cui al bando pubblicato nellaGazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 17 del 1° marzo 2022, si svolgeranno secondo
il seguente calendario:

  • prove scritta e pratica: mercoledi’ 3 agosto 2022 dalle ore 9,00 presso il palazzetto dello sport Paladesio – Largo Atleti Azzurri d’Italia – Desio (MB);
  • prove orali: a partire da lunedi’ 22 agosto 2022 presso l’Auditorium della Palazzina uffici amministrativi dell’Azienda socio sanitaria territoriale Lariana – via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).

Il calendario dettagliato con le date di espletamento della prova orale sara’ pubblicato sul sito internet dell’azienda
(www.asst-lariana.it) – sezione Visionare i Concorsi – Comunicazioni Diario Prove, unitamente all’elenco dei candidati ammessi alla prova. I candidati sono convocati per l’espletamento della prova succitata nel giorno ed ora sopraindicati.

Per l’identificazione e per essere ammessi a sostenere la prova d’esame, i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Si precisa che durante lo svolgimento della prova scritta non sara’ permessa la consultazione di libri, testi o appunti di qualsiasi genere ne’ sara’ consentito di porsi in comunicazione con l’esterno con telefoni cellulari o con qualsiasi altro mezzo a pena di allontanamento e di annullamento della prova. In applicazione del «Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici» del 25 maggio 2022 e delle misure previste dal piano operativo aziendale, i candidati dovranno:

  • presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  • non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o piu’ dei seguenti sintomi: temperatura superiore a 37,5° C e brividi; tosse di recente comparsa; difficolta’ respiratoria; perdita improvvisa dell’olfatto; non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento della propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  • esibire all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lettera i), del decreto-legge 23 luglio
    2021, n. 105, certificazione verde COVID-19 (green pass);
  • indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere esplicitati nell’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000. Il mancato rispetto delle indicazioni sopra fornite non consentira’ l’ingresso del candidato nell’area concorsuale. La mancata presentazione alla prova verra’ considerata rinuncia. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Ogni comunicazione relativa all’esito della presente procedura verra’ pubblicata sul sito internet aziendale all’indirizzo www.asst-lariana.it sezione Visionare i Concorsi – in particolare: nella sezione – Comunicazioni e diario prove – verra’ comunicato l’esito della prova; nella sezione – Graduatorie – verra’ pubblicata la graduatoria.

Non verranno comunicati esiti telefonicamente o via e-mail. Per informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi (tel.
031/5854726) dell’Azienda socio sanitaria territoriale Lariana – via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nuovo CCNL: raddoppiare l’indennità specifica infermieristica

In questi giorni sono partite le contrattazioni per il rinnovo