Avviso Dirigente Prof. Sanitarie ASST Nord Milano – Sesto San Giovanni

In esecuzione della deliberazione dell’8 marzo 2022, n. 229, e’ bandito l’avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, direttore di struttura complessa, per la direzione della U.O.C. DAPSS Direzione aziendale delle professioni sanitarie e socio sanitarie. Gli interessati, in possesso dei requisiti di legge, potranno presentare domanda entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed
esami».

Il testo integrale dell’avviso pubblico di selezione in argomento, nel quale sono riportate le modalita’ di presentazione delle domande, cui gli interessati si dovranno attenere, e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 12 del 23 marzo 2022 e sul sito dell’Azienda: www.asst-nordmilano.it (consultabile entrando nel portale, sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso > Concorsi Pubblici).

Tale pubblicazione assolve gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicita’ legale, ai sensi del comma 1 dell’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69, nonche’ ai sensi del decreto legislativo n. 33/2013.

La data di scadenza è fissata per il 29 maggio 2022.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Crisi sanità: priorità carenza infermieri

Nella giornata di ieri, 22 Aprile, è stato reso pubblico