Offerte di Lavoro

Cercasi Infermieri da inserire in strutture Farmaceutiche.

FORMAGROUP Società di Medicina sul Lavoro con sede a Milano cerca INFERMIERE per esecuzione di Tamponi Rapidi, inizio immediato. Il candidato sarà inserito in strutture farmaceutiche convenzionate per l’esecuzione di tamponi rapidi e, all’occorrenza, di tamponi molecolari.

Inoltre, l’infermiere verrà formato anche per l’esecuzione di prelievi venosi, prelievi capillari e per l’assistenza sanitaria per l’esecuzione di esami di routine nell’ambito della medicina del lavoro (ECG, spirometria, audiometria, Ergovisiotest).

Desideriamo incontrare candidati sia neolaureati sia con esperienza nel ruolo, con iscrizione all’Ordine di riferimento, domicilio a Milano, disponibili da subito. E’ necessario essere auto/moto muniti ed essere disponibili a spostarsi sul territorio milanese dato che le farmacie saranno dislocate sull’area di Milano. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, flessibilità e serietà.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, Retribuzione 1400 euro netti. Luogo di lavoro: Milano e provincia.

Orario di Lavoro: full time 9:00 – 18:00, dal Lunedì al Venerdì.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

Contattare:

info@formagroup.it

assistenza@formagroup.it

Related posts

Talea SRL agenzia per il lavoro cerca Infermieri

infermieritalia

Azienda di Vicenza cerca Infermieri

infermieritalia

Si cerca Infermiere strumentista a Milano, contratto a tempo indeterminato

V2793

Leave a Comment