Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Diario Concorso 6 ASST Bergamo EST

L’ASST di Bergamo Est rende noto che, relativamente al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, bandito con deliberazione n. 1124 del 4 novembre 2021 e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 101 del 21 dicembre 2021, il diario delle prove d’esame sara’ il seguente

  • la prova scritta e la prova pratica verra’ effettuata il giorno lunedi’ 4 aprile 2022 presso il «Cineteatro Gavazzeni» – via Marconi, 40/sn – 24068, Seriate, secondo il seguente calendario alle ore 08,30 da Accursio Danilo a Loviglio Nunzia; alle ore 11,00 da Lozza Valeria a Zupo Martina.

I candidati ammessi alle prove concorsuali dovranno presentarsi per l’espletamento delle prove scritta e pratica, muniti di un valido documento di identita’ personale in corso di validita’, nel giorno, ora e sede sopra indicati. Si prega di rispettare l’orario di convocazione. La mancata presentazione alle prove comportera’ l’esclusione dal concorso qualunque ne sia la causa. Secondo quanto previsto dai protocolli per lo svolgimento dei concorsi pubblici emanati dal Dipartimento della funzione pubblica, recepiti e pubblicati sul sito internet aziendale www.asst-bergamoest.it nella sezione «Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso», i candidati ammessi alle prove sono tenuti a presentarsi presso la sede di concorso muniti di Green-Pass.

E’ necessario, inoltre, presentare una autocertificazione, il cui fac-simile sara’ pubblicato sul sito internet aziendale, nella quale dichiarare di non avere febbre, tosse, difficolta’ respiratoria, perdita o alterazione dell’olfatto o del gusto, e di non essere in quarantena, isolamento fiduciario o divieto di allontanamento dall’abitazione per misure anti Covid. Prima dell’ingresso nell’area concorsuale l’azienda provvedera’, oltre che al rilevamento della temperatura, a fornire adeguata mascherina FFP2 che dovra’ essere indossata durante lo svolgimento della procedura e fino all’uscita dalla struttura. Quanto sopra unitamente al rispetto delle altre regole di sicurezza anti contagio. L’esito delle prove scritta e pratica, con la votazione e la conseguente dichiarazione di ammissione/non ammissione alla prova orale verra’ comunicata esclusivamente tramite pubblicazione sul sito aziendale www.asst-bergamoest.it nella sezione «Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso/ Pubblicazioni/Comunicazioni» entro il giorno 7 aprile 2022. La pubblicazione sul sito vale come comunicazione a tuti gli effetti di legge.

Per coloro che hanno superato le prove scritta e pratica, la prova orale verra’ effettuata dal giorno 8 aprile 2022, secondo un calendario che sara’ reso pubblico contestualmente all’esito della prova scritta e pratica, esclusivamente tramite pubblicazione sul sito aziendale www.asst-bergamoest.it nella sezione «Amministrazione trasparente/ Bandi di concorso/ Pubblicazioni/Comunicazioni».

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 5 Infermieri ASL VCO

Redazione Infermieritalia

Stabilizzazione 3 Dir. Prof. San. Inf. ASST Lariana

Redazione Infermieritalia

Concorso 4 Infermieri INRCA Casatenovo

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment