Offerte di Lavoro

Cercasi Infermieri e Fisioterapisti

I centri PRIVATASSISTENZA di Milano Foppa e Cinisello Balsamo ricercano FISIOTERAPISTI e INFERMIERI residenti in zona Milano – Cinisello B. – Cormano – Cusano Milanino

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza, tramite i suoi centri sul territorio, permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.

Se sei un Fisioterapista o Infermiere e sei residente nel comune di Milano, Cinisello Balsamo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura!

Cerchiamo FISIOTERAPISTI e INFERMIERI per servizi di assistenza domiciliare rivolti in particolare ad anziani, malati e disabili.

Contattaci telefonicamente al numero 0280896239 per fissare un incontro conoscitivo. Inviaci il tuo CV all’indirizzo email selezioni.rami@gmail.com

Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!

Fonte

Related posts

Si cercano Infermieri per Centro Prelievi

V2793

Si cerca Infermiere a Molfetta

V2793

Si Cercano Infermieri con possibilità di indeterminato Trento

V2793

Leave a Comment