Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico IPAB Opere Pie D’Onigo

L’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza “Opere Pie d’Onigo”, con sede in Pederobba (TV), avvia la selezione per assunzioni a tempo determinato di Infermieri (area Socio Assistenziale a Persone Anziane e con disabilità). L’Ente gestisce il Centro Servizi “G. e T. d’Onigo”, del Centro Servizi “Cav. G. Sabbione” e la RSA per Persone adulte con disabilità.

Si applica il CCNL del comparto “Sanità”, categoria D, posizione giuridica ed economica 0, nei limiti dell’attuale normativa per i contratti a termine.

Si richiedono: laurea di primo livello di Infermieristica (abilitante alla professione di Infermiere-classe L/SNT1), o equipollente; iscrizione all’Ordine professionale. Preferenza al possesso della patente di guida cat.B. Non si invierà alcun tipo di comunicazione, ad eccezione del contatto dei potenziali candidati/e. La selezione è nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al d.lgs. 198/2006 e della riserva per legge ai volontari delle FF.AA. L’assunzione è subordinata all’idoneità incondizionata senza limitazioni alla mansione specifica.

Saranno valutati, secondo necessità, i curricula ricevuti dal 25/11/2020 al 30/06/2021, consegnati, alternativamente:

  • via mail concorsi@operepiedionigo.it o PEC protocollo@cert.operepiedionigo.it (solo da PEC)
  • via posta a IPAB Opere Pie d’Onigo via Roma n. 77/a 31040 Pederobba TV
  • via fax allo 0423694710, o direttamente (solo su appuntamento allo 0423694711)

Related posts

Avviso Pubblico IPAB Villa Aldina

V2793

Avviso Pubblico ASP Umberto I

V2793

Concorso Parma: pubblicato elenco idonei prova orale al 4 Maggio

V2793

Leave a Comment