Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso 4 Infermieri IPAB Baldo SPREA

Rende noto che, in esecuzione della determina n. 162 del 6 agosto 2020 è indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di:

N. 1 POSTO di “Infermiere Professionale” a tempo pieno e indeterminato (Cat. C Pos. Econ. C1), del C.C.N.L. Autonomie Locali;

N. 3 POSTI di “Infermiere Professionale” a part-time al 50% e indeterminato (Cat. C Pos. Econ. C1), del C.C.N.L. Autonomie Locali da impiegare presso la sede di P.zza B. Sprea, 18 a Illasi VR.

La disponibilità dei suddetti posti sono subordinati all’esito negativo delle procedure ex art. 34-bis del Decreto Legislativo n. 165/2001 e successivamente all’esito della procedura prevista dall’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e successive modifiche e integrazioni. L’utilizzo della graduatoria sarà effettuato secondo l’ordine di classificazione ad unica discrezione dell’ente. La graduatoria rimane valida per la durata determinata dalle vigenti normative e potrà essere utilizzata dall’Ente per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato secondo le eventuali necessità dell’Ente stesso.

La riserva per militari di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. 66/2010 sarà applicata a scorrimento della graduatoria della selezione in oggetto, come previsto dal comma 4 dell’art. 1014 dello stesso D.Lgs. 66/2010.

Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Veneto

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 2 Infermieri ASST Santi Paolo e Carlo

Redazione Infermieritalia

Concorso 13 Infermieri ASP Reggio Emilia

Redazione Infermieritalia

Avviso Pubblico E.O. Galliera Genova

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment