Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso 40 Infermieri ASST Rhodense e ASST Santi Paolo e Carlo

In applicazione del protocollo d’intesa stipulato tra ASST Rhodense e ASST Santi Paolo e Carlo per la gestione delle procedure concorsuali unificate, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D) ed in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’ASST Rhodense (ASST Capofila) è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami per la copertura di n. 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D) da assegnare come segue:

  • ASST Rhodense: n. 20 posti
  • ASST Santi Paolo e Carlo: n. 20 posti

Le aziende garantiscono parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 1 del d.lgs. 198 dell’11 aprile 2006. Ai posti si applicheranno le riserve previste dalle leggi speciali. Ai sensi dell’art. 3, comma 3, del d.p.r. 27 marzo 2001, n. 220, il
numero dei posti riservati previsti dalle leggi speciali in favore di particolari categorie di cittadini non può complessivamente superare il 30% dei posti messi a concorso.

Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Lombardia

Related posts

Concorso ASL Torino 4: pubblicato calendario orale

V2793

Avviso Pubblico AUSL Romagna

V2793

Concorso N.3 Infermieri ASST Sette Laghi

V2793

Leave a Comment