Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico ASL Pescara emergenza Covid

In esecuzione della deliberazione n. 1351 del 30.10.2020, ai sensi dell’art. 2-ter del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, coordinato con la legge di conversione 24 aprile 2020, n. 27, in G.U. n. 110 del 29 aprile 2020, rubricato Misure urgenti per l’accesso al Servizio Sanitario Nazionale, al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria anche in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri (cat. D) per le esigenze relative all’emergenza Covid-19.

Gli incarichi a tempo determinato avranno una durata di 12 mesi e saranno conferiti mediante scorrimento della graduatoria ed assunzione del primo idoneo disponibile nel rispetto dell’ordine di classificazione; la mancata comunicazione da parte dell’interessato, nel termine assegnato, della disponibilità all’assunzione a tempo determinato e/o la mancata assunzione del servizio nei termini stabiliti dall’Amministrazione, comporteranno l’automatica decadenza dell’interessato dalla graduatoria stessa.

Con la partecipazione all’avviso, è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle condizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico dei dipendenti della A.S.L. di Pescara.

La data di scadenza è fissata per il 9 Novembre 2020.

Related posts

Concorso 6 Infermieri ASST Fatebenefratelli Sacco: al via le domande

V2793

Avviso Pubblico APSP Clementino Vannetti

V2793

Concorso 3 Infermieri IPAB “Casa de Battisti”

V2793

Leave a Comment