Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Avviso Stabilizzazione ASL Roma 3

Si comunica che con deliberazione del commissario straordinario dell’ASL Roma 3 n. 188 del 10 giugno 2020, parzialmente rettificata con deliberazione n. 490 del 25 settembre 2020, sono stati approvati, ai sensi dell’art. 20, comma 1, del decreto legislativo n. 75/2017 e successive modifiche ed integrazioni, gli avvisi pubblici per la copertura dei posti nel triennio 2019-2021, a tempo pieno e
indeterminato, dei sottoelencati profili professionali del comparto di cui due posti di CPS Infermiere.

I testi integrali degli avvisi, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione agli stessi, sono pubblicati nel sito web aziendale www.aslromad.it nell’Area «Amministrazione trasparente» – Sezione «Bandi di concorso» e nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 127 – Supplemento 1 – del 20 ottobre 2020.

Per i termini di presentazione delle domande si rinvia alle disposizioni contenute nei testi integrali di ciascun avviso aziendale, facendo presente che gli stessi decorrono dalla data di pubblicazione degli avvisi nel Bollettino regionale. Per informazioni e chiarimenti, e’ possibile rivolgersi direttamente agli uffici della U.O.C. Risorse umane dell’ASL Roma 3, che ha indetto le singole procedure. Il presente avviso e’ pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana esclusivamente al fine di dare la massima diffusione di quanto deliberato dall’azienda sopramenzionata agli interessati.

La data di scadenza è fissata per il 19 Novembre 2020.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Stabilizzazione 3 Dir. Prof. San. Inf. ASST Lariana

Redazione Infermieritalia

Concorso 4 Infermieri INRCA Casatenovo

Redazione Infermieritalia

Avviso Pubblico 5 Infermieri ASL VCO

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment