Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Emergenza Covid ASL Bari

La presente procedura d’urgenza volta ad acquisire manifestazioni dl interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa, è rivolta al personale sanitario collocato in quiescenza, già inquadrati, al momento della rispettiva cessazione nei seguenti profili professionali, al fine di costituire appositi elenchi cui attingere per svolgere attività assistenziali presso le Aziende/Enti del S.S.R. della Regione Puglia di cui CPS Infermieri Cat. D

L’avviso è rivolto al personale già inquadrato nei profili sopraindicati, anche ove non più iscritto al competente albo professionale in conseguenza del collocamento a riposo, per lo svolgimento di attività rientranti nelle mansioni svolte in costanza di rapporto di lavoro e, in ogni caso, per le attività che le Direzioni Generali delle Aziende ed Enti del Sistema Sanitario Regionale riterranno di affidargli al fine di collaborare alle attività di contrasto al Covid-19.

In considerazione dell’emergenza Coronavirus attualmente in corso come da deliberazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 31/1/2020, in accordo con il Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia, giusta nota prot. A00_005/PROT/30/10/2020/0004866, si ritiene necessaria la collaborazione delle figure professionali sopra indicate, da parte di soggetti collocati in quiescenza, per fronteggiare i crescenti bisogni derivanti dall’andamento pandemico, in quanto l’organico delle Aziende Sanitarie risulta momentaneamente in sofferenza, dato il picco di attività legate all’emergenza sanitaria di che trattasi, in applicazione dell’art.2bis del DL 17 marzo 2020, n.18, convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n.27.

I candidati selezionati con la presente manifestazione di interesse andranno ad integrare il personale delle Aziende Sanitarie/Enti del SSR coinvolte nello svolgimento di tali attività.

La data di scadenza è fissata per l’8 Novembre 2020.

A questo link potete procedere con la ragistrazione: https://sadsamm.asl.bari.it/avvisounicoregionale/

Related posts

Concorso N.16 Infermieri Tempo Indeterminato AUSL Teramo

V2793

Concorso N. 2 Infermieri Tempo Indeterminato

V2793

Avviso AULSS 2 Marca Trevigiana

V2793

Leave a Comment