Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico Avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione di cui all’art. 20 comma 1 del d.lgs. 75/2017 del personale precario del comparto nel profilo professionale Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Cat. D.

La Fondazione IRCCS si riserva di valutare ulteriori posti e/o profili, non ricompresi nel fabbisogno attuale, sulla base di specifiche ulteriori necessità e nel rispetto del Piano dei Fabbisogni, entro il 31 dicembre 2020, termine di conclusione del processo di stabilizzazione, tenendo anche conto del reclutamento ordinario e nel rispetto della vigente normativa. In attuazione di quanto stabilito dall’art. 20 comma 1 del decreto legislativo n. 75/2017, dalle circolari del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione n. 3/2017 e nn. 1 e 2 del 2018, nonché dei documenti della Conferenza delle Regioni del 15 e del 19 febbraio 2018 in tema di stabilizzazione del personale precario, è emesso il presente avviso per la copertura a tempo indeterminato di posti d’organico.

Lo stato giuridico ed economico inerente il posto messo a selezione è regolato e stabilito dalle norme legislative contrattuali vigenti.

Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Tratto dal BUR Lombardia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale