Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico ASST Valtellina e Alto Lario

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 213 del 30.04.2020, è indetto avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.

L’istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico, A PENA di ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente tramite la procedura on – line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di seguito indicate, più precisamente entro le ore 23:59 del giorno:

29 MAGGIO 2020

Il termine è perentorio

Costituiscono motivi di esclusione:

  • La mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione da parte del diretto interessato. La sottoscrizione della domanda, per quanto disposto dall’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000 non è soggetta ad autenticazione. La presentazione della domanda di partecipazione determina l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del presente Avviso Pubblico;
  • La mancanza dei requisiti di ammissione;
  • La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul sito aziendale (www.asst-val.it – concorsi e avvisi – avvisi a tempo determinato),  e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza sopra citato.

Related posts

Avviso Mobilità 20 Posti di C.P.S. ASL Salerno

V2793

AULS SudEst Toscana: delibera assunzione 55 Infermieri Tempo Indeterminato

V2793

Avviso Pubblico APSP Longarone

V2793

Leave a Comment