In attuazione alla determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale Umane n. 167 del 30/3/2020, esecutiva ai sensi di legge, e’ bandita pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D) per esigenze comuni dell’Azienda Ospedaliero Universitaria e dell’Azienda USL di Ferrara. Ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs 8/2014 e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010, i posti oggetto del presente avviso sono riservati prioritariamente ai Volontari delle Forze
Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli Ufficiali di Complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (artt. 678 e 1014 del D.Lgs n. 66 del 15/3/2010 e s.m.i.

Con la presente procedura verranno formulate due distinte graduatorie (una per ogni Amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura, a tempo determinato, dei posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D) che si renderanno temporaneamente vacanti nell’arco temporale di validità delle graduatorie stesse. Il candidato, pertanto, all’atto di iscrizione alla presente procedura, dovrà indicare, nella domanda di partecipazione, per quale Amministrazione intende concorrere.

DEVE ESSERE INDICATA UNA SOLA OPZIONE.

Il mancato esercizio dell’opzione determinerà l’esclusione dalla procedura in oggetto.

La data di scadenza è fissata per il 23 Aprile 2020.

Tratto dal BUR Emilia Romagna

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale