Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico Istituzione Cav. Paolo Sartori

È indetta una selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato di infermieri professionali, cat. C. Per partecipare al concorso gli aspiranti devono essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: laurea in scienze infermieristiche; diploma conseguito in base all’ordinamento precedente valido per l’esercizio della professione di infermiere; altri titoli equiparati o equipollenti ai precedenti.

È richiesta inoltre l’iscrizione all’albo professionale nonché l’idoneità psico-fisica all’impiego senza alcun tipo di limitazione alla mansione specifica. La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello allegato all’avviso e reso disponibile nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” dell’Istituzione “Cav. Paolo Sartori”, raggiungibile dal sito del Comune di Valdastico www.comune.valdastico.vi.it.

La domanda, debitamente sottoscritta (senza autenticazione della firma), pena esclusione, dovrà essere indirizzata all’Ufficio Personale e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 17 aprile 2020. Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici dell’Ufficio Personale: 0445-745029.

Related posts

Avviso Pubblico Azienda Zero: pubblicate graduatorie finali

V2793

ASL Torino 4: delibera assunzione 85 Infermieri Tempo Indeterminato

V2793

Mobilità Dirigente Prof. San. Infermieristiche ASL Lanciano – Vasto – Chieti

V2793

Leave a Comment