Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso 1 Infermiere ASST Mantova

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno, di un posto di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D.

La domanda di partecipazione dovra’ essere inoltrata dal candidato in modo telematico, avvalendosi della modalita’ di compilazione e presentazione online – collegandosi al portale gestione concorsi asst-mantova.iscrizioneconcorsi.it rispettando le modalita’ procedurali descritte in dettaglio nella versione integrale dei bandi di concorso.

Si precisa sin d’ora che non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalita’ diverse da quelle indicate nei bandi o dopo la data di scadenza degli stessi. Il testo integrale dei bandi di concorso risultano pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi n. 12 del 18 marzo 2020. I bandi integrali risultano inoltre disponibili sul sito internet dell’ Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) di Mantova, al seguente indirizzo: www.asst-mantova.it amministrazione trasparente, bandi-di-concorso.

La data di scadenza è fissata per il 30 Aprile 2020.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 13 Infermieri ASP Reggio Emilia

Redazione Infermieritalia

Avviso Pubblico E.O. Galliera Genova

Redazione Infermieritalia

Concorso Infermieri ASST Mantova

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment