Avvisi Pubblici e Concorsi

Avviso Pubblico procedura speciale ASST Cremona

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID2019, questa ASST emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di infermieri disponibili ad essere impiegati a solvere attività assistenziale nell’ambito dell’Ospedale di Cremona.

L’ASST, ricevuta la manifestazione di interesse, si riserva la possibilità di conferire in via eccezionale un incarico di natura occasionale e temporanea che in nessun caso configurerà un rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze dell’ASS di Cremona. Requisiti di accesso:
− Laurea in infermieristica o titolo equipollente;
− non essere attualmente dipendente del Servizio Sanitario Nazionale o di altra P.A.

Per i cittadini di stato estero non facente parte dell’Unione Europea, è necessario allegare regolare permesso di soggiorno in corso di validità. La manifestazione di interesse può essere espressa anche da professionisti in quiescenza. A fronte dell’erogazione delle prestazioni infermieristiche suddette è previsto un compenso orario di euro 30 omnicomprensivo. La durata dell’incarico e l’impegno orario verranno concordate tra l’azienda e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare della necessità assistenziale.

A questo link trovate il bando: Bando integrale

Related posts

Mobilità Interregionale N.7 Infermieri Pediatrici

V2793

Concorso ASST Valtellina: pubblicate date orale

V2793

Concorso Ao SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo Alessandria

V2793

Leave a Comment