Concorso Bologna: pubblicato diario prove scritte e pratica

Le prove scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, il cui bando e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 293 dell’11 settembre 2019 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 74 del 17 settembre 2019, con scadenza 17 ottobre 2019, avranno luogo presso l’Unipol Arena via Gino Cervi, 2 – Casalecchio di Reno (BO) secondo il seguente calendario:

  • i candidati con iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera K compresa, dovranno presentarsi per l’identificazione martedi’ 25 febbraio 2020 dalle ore 13,00 alle ore 14,30. Al termine delle operazioni di riconoscimento avranno luogo le prove d’esame;
  • i candidati con iniziale del cognome dalla lettera L alla lettera Z compresa, dovranno presentarsi per l’identificazione mercoledi’ 26 febbraio 2020 dalle ore 13,00 alle ore 14,30. Al termine delle operazioni di riconoscimento avranno luogo le prove d’esame.

A partire dal giorno 10 febbraio 2020 verranno pubblicate sui siti internet delle aziende interessate www.ausl.bologna.it – www.aosp.bo.it – www.ior.it e www.ausl.imola.bo.it – nelle sezioni dedicate al concorso indicazioni pratiche relative: agli specifici accessi all’Unipol Arena in relazione alla lettera di iniziale del cognome; ai mezzi di trasporto e indicazioni stradali per raggiungere l’Unipol Arena.

Si precisa che per ragioni organizzative, considerato l’alto numero di partecipanti alla presente procedura non e’ consentito, per alcun motivo, il cambio della giornata di convocazione, pertanto non saranno ammessi a sostenere le prove i candidati che si presentino in giornata diversa da quella assegnata. La mancata presentazione alla prova d’esame nella data ed orario fissati nel presente avviso equivarra’ a rinuncia. La presentazione in ritardo, ancorche’ dovuta a causa di forza maggiore, comportera’ l’irrevocabile esclusione dal concorso. Si avvisano i candidati che, in base al numero effettivo dei presenti, la selezione potrebbe protrarsi anche oltre le ore 18,00.

I candidati che supereranno la prova scritta e la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e di almeno 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale. La prova orale avra’ luogo a partire dal giorno martedi’ 5 maggio 2020 fino a conclusione delle operazioni. Gli esiti delle prove scritta e pratica, nonche’ l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, con indicato a fianco di ciascuno il luogo, il giorno e l’ora di convocazione, saranno disponibili da martedi’ 14 aprile 2020 sui siti internet delle amministrazioni interessate nelle sezioni dedicate al concorso: www.ausl.bologna.it www.aosp.bo.it www.ior.it www.ausl.imola.bo.it Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi e ammessi con riserva al concorso. L’amministrazione, pertanto, non procedera’ a notifiche individuali ai partecipanti.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale