Image default
Offerte di Lavoro

60 posti per infermieri a Monaco di Baviera

… un´altra offerta di lavoro per la Germania? Ma si trovano proprio dappertutto! Tutte, poi, promettono la stessa cosa: contratto a tempo indeterminato, stipendio a partire da 2.800€, appartamento per il primo tempo.

C´è un motivo molto semplice: Le condizioni sono quasi uguali in tutti gli ospedali pubblici tedeschi, perché sono regolati tramite un contratto collettivo di lavoro. E molti ospedali hanno appartamenti o stanze per i suoi lavoratori.

Per questo, tutte le agenzie possono promettere le stesse cose e per questo quasi tutte le offerte di lavoro sono più o meno uguali.

Quindi, se ti interessa solo avere un contratto a tempo indeterminato, un buon salario e un appartamento, puoi andare a lavorare in qualunque ospedale pubblico tedesco.

Ma se…

  • … vuoi fruire della migliore preparazione linguistica
  • … vuoi relazionarti con un´agenzia di cui davvero ti puoi fidare
  • … vuoi lavorare in una clinica rinomata, tra le migliori in Germania

… allora noi di Linguedo potremmo essere quelli giusti per te.

Corso di lingua

Il nostro corso di lingua è stato sviluppato da noi, senza compromessi e pensato unicamente per infermieri italiani. Circa la metà del nostro team è impegnata esclusivamente nelle lezioni di lingua e nel miglioramento del corso – e si vede. Puoi seguire il corso dappertutto e in ogni momento, perché è completamente online. Dei ca. 180 alunni che hanno sostenuto finora la prova del B2, solamente uno di loro non l´ha superata almeno la parte orale al primo colpo. E quasi tutti ce la fanno in 7-10 mesi!

Fiducia

Più della metà dei dipendenti di Linguedo è di origine italiana e si è trasferita in Germania per lavoro. La nostra età media è di 27 anni. Sappiamo cosa vuol dire cambiare paese e che sfide questo può comportare. Sappiamo anche quanto sia difficile imparare il tedesco.

Ti accompagneremo passo dopo passo.

Il nostro obiettivo non è fare più soldi possibile, ma offrirvi le migliori prospettive e contrastare la mancanza di personale infermieristico negli ospedali tedeschi.

Gli ospedali

Lavoriamo con le migliori cliniche in Germania, tra cui anche il KUM, clinica universitaria di Monaco (dove lavorano 37 dei nostri infermieri), la clinica universitaria di Augusta (dove lavorano 18 dei nostri infermieri), l’ospedale universitario di Gottinga (20 infermieri), quello rechts der Isar di Monaco (35 infermieri) e molti altri.

Al momento stiamo reclutando per Il policlinico universitario di Monaco.

  • Il policlinico universitario di Monaco (2.300 posti letto, il secondo ospedale più grande dell’intera Germania) sta cercando 30 infermieri per quasi tutti i reparti.

Maggiori informazioni su monaco.linguedo.it

Candidati ora! Insieme scopriremo se sei la persona giusta per Linguedo e, soprattutto, se Linguedo è l’agenzia giusta per te.

Se volete saperne di più c’è anche un video esplicativo: https://www.youtube.com/watch?v=xb8ZgN2fcHI

Potrebbe interessarti anche:

Lavorare in Svizzera tedesca è il tuo sogno? Con Progetto Svizzera è possibile

Redazione Infermieritalia

Infermieri per la Svizzera tedesca. Candidati subito per le nuove selezioni

Redazione Infermieritalia

La Finlandia cerca infermieri

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment