Concorso 20 Infermieri AUSL Valle d’Aosta: pubblicato diario prova preliminare lingua francese

Si rende noto che la prova preliminare di accertamento della conoscenza della lingua francese del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di venti collaboratori professionali sanitari – Infermieri (personale infermieristico) categoria D avra’ il seguente calendario:

  • lunedi’ 2 dicembre 2019 alle ore 9,00: prova scritta di accertamento della lingua francese (prima fase) – presso il Palaindoor in corso Lancieri n. 41 /A – Aosta.
  • lunedi’ 9 dicembre 2019 alle ore 9,00: prova orale di accertamento della lingua francese (prima fase) – (prova collettiva) – presso il Palaindoor in corso Lancieri n. 41 /A – Aosta.

Per la seconda fase della prova orale di accertamento della lingua francese, i candidati saranno suddivisi in gruppi, prevedendo turni stabiliti secondo le indicazioni verbali e scritte che saranno fornite dalla Commissione in loco, prevedendo, comunque, il seguente calendario indicativo: lunedi’ 9 dicembre 2019 (al termine della prima fase della prova orale): prova orale di accertamento della lingua francese (seconda fase) – (prova individuale) – presso il Palaindoor in corso Lancieri n. 41/A – Aosta; da martedi’ 10 dicembre a venerdi’ 13 dicembre 2019 alle ore 9,00: prova orale di accertamento della lingua francese (seconda fase) – (prova individuale) – presso la sede del corso di laurea infermieristica – in corso Saint Martin de Corleans, 248 (secondo piano) – Aosta.

Si fa, infine, presente che i nominativi dei candidati ammessi a sostenere la prova preliminare di francese, saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.ausl.vda.it nella sezione «Avvisi e Concorsi». Il presente avviso ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati come previsto dal bando di concorso. N.B.: i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identita’ personale in corso di validita’ e della copia della domanda di iscrizione al concorso (allegata alla mail di conferma di iscrizione allo stesso).

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale