Concorso 153 Infermieri ASL Frosinone, ASL Latina, ASL Viterbo: al via le domande

In esecuzione della deliberazione n. 606 del 20 giugno 2019, che qui si intende integralmente riprodotta ed in applicazione di quanto stabilito con la deliberazione n. 301 del 5 aprile 2019 (avente ad oggetto «Presa d’atto del protocollo di intesa per la gestione aggregata delle procedure di concorso, sottoscritto dai rispettivi direttori generali delle Aziende sanitarie locali di Frosinone, Latina e Viterbo ed approvato dalla Regione Lazio»), per la gestione in aggregazione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di centocinquantatre’ posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria D.

La presente procedura concorsuale permettera’ la formulazione di una unica graduatoria che verra’ utilizzata dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di collaboratore professionale sanitario (CPS) infermiere – categoria D, per le Aziende sanitarie locali, rispettivamente, di Latina, Frosinone e Viterbo. Il candidato, pertanto, all’atto della iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione tre preferenze (Asl Frosinone, Asl Latina, Asl Viterbo), pena esclusione dalla partecipazione al concorso, indicando con il n.1 per il maggior gradimento e, di seguito, progressivamente, le restanti opzioni corrispondenti a sedi diverse.

Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovra’ premunirsi di posta elettronica certificata (PEC), necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad enti pubblici o privati). Unitamente alla domanda il candidato dovrà compilare lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 nonche’ degli articoli 64 e 65 del decreto legislativo n. 82/05.

La data di scadenza è fissata per il 21 Novembre 2019.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

non perdere

Farmaci cinesi in reparto: infermiere responsabile?

Negli ultimi mesi nelle Unità Operative italiane sono stati resi