Bando di concorso per esami per la copertura n. 5 posti di Infermiere Professionale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C – posizione economica C1 – CCNL 2016/2018 Comparto Funzioni Locali).

Requisiti di ammissione: età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età pensionabile.

Titolo di studio: Laurea in Scienze Infermieristiche o diploma di Infermiere Professionale e iscrizione all’albo professionale; per i diplomi/lauree non conseguiti in Italia, il candidato dovrà allegare, a pena di esclusione, l’eventuale equipollenza al titolo richiesto e gli estremi della normativa, nazionale ed europea, che dispone l’equipollenza. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano; tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.

Termine di presentazione delle domande: 22/11/2019 ore 12.00.

N. 1 posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate. Calendario delle prove: prova scritta e prova orale il giorno 13/12/2019 con inizio alle ore 9.00. Preselezione nel caso in cui il numero dei candidati ammessi sia considerevole: la data della prova sarà pubblicata sul sito dell’Ente – Albo on-line il 6/12/2019.

Tratto dal BUR Veneto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 1 Infermiere IPAB Vicenza

In esecuzione della determinazione n. 209 del 09/04/2024 del Dirigente