Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso Dir. Prof. San. AUSL Piacenza: al via le domande

Si procede, con l’osservanza delle norme previste e richiamate dal decreto legislativo n. 502/1992 e del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, all’indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area infermieristica, per le esigenze della direzione delle professioni sanitarie.

Si precisa che la domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo servizio postale al seguente indirizzo: amministrazione dell’Azienda unita’ sanitaria locale di Piacenza – Via Anguissola, 15 – 29121 Piacenza. Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Azienda U.S.L. di Piacenza: avvisi.concorsi@pec.ausl.pc.it

In tal caso la domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un massimo di due files formato PDF, la cui dimensione massima non potra’ superare 5 Mb ciascuno. Il mancato rispetto di tale previsione comportera’ l’esclusione dal concorso.

La data di scadenza è fissata per il 3 Novembre 2019.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 5 Infermieri ASL VCO

Redazione Infermieritalia

Stabilizzazione 3 Dir. Prof. San. Inf. ASST Lariana

Redazione Infermieritalia

Concorso 4 Infermieri INRCA Casatenovo

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment