Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Avviso Mobilità 397 Infermieri ASP Catania

Nel rispetto della legge regionale n. 5/2009 e dei criteri stabiliti con le direttive assessoriali prot. n.ri 48839 del 13 giugno 2019, 56141 del 10 luglio 2019, 58024 del 17 luglio 2019 viste le comunicazioni pervenute dalle aziende di bacino in ordine al numero dei posti da mettere a mobilita’/concorso, vista la circolare del Dipartimento della funzione pubblica in materia di informatizzazione delle procedure concorsuali, giuste deliberazioni del direttore generale n. 853 dell’11 luglio 2019 e n. 891 del 19 luglio 2019, ai sensi dell’art. 30, comma 2-bis, del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni ed ai sensi dei vigenti CC.CC.NN.LL. per l’area del comparto sanita’, e’ indetto avviso pubblico di mobilita’, per titoli e colloquio, fra le aziende e gli enti del comparto del S.S.N. per la copertura a tempo pieno dei posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, delle Aziende sanitarie/ospedaliere del Bacino orientale.

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda capofila ASP di Catania www.aspct.it – sezione mobilita’/concorso di bacino infermiere/OSS seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico. Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione sia per la mobilita’ che per il concorso pubblico scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

A seguito dell’eventuale esito negativo, in tutto o in parte, delle procedure di mobilita’ si procedera’ con il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura dei posti per i quali e’ stata avviata la procedura di mobilita’ di cui sopra, che non dovessero essere coperti.

La data di scadenza è fissata per il 3 Novembre 2019.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 5 Infermieri ASL VCO

Redazione Infermieritalia

Stabilizzazione 3 Dir. Prof. San. Inf. ASST Lariana

Redazione Infermieritalia

Concorso 4 Infermieri INRCA Casatenovo

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment