Notizie Varie

Catania, aggredita infermiera nel parcheggio da branco di randagi

Una situazione che non è nuova quella verificatasi il 16 Agosto 2019 nel parcheggio del Policlinico di Catania dove una collega è stata aggredita da un branco di cani randagi. Lo denuncia il Nursind con una nota inviata alla prefettura, alla Direzione Aziendale e all’ASP.

Negli ultimi mesi sono diverse le segnalazioni pervenute agli uffici competenti in merito ad aggressioni al personale che lavora all’interno del policlinico e anche agli utenti. Il rappresentante dei lavoratori ha affermato:

Gia’ con reiterate segnalazioni nei mesi passati, mai riscontrate ho informato gli uffici competenti dell’Asp 3 sul serio problema dei randagi, che in branco indisturbati all’interno del presidio ospedaliero Rodolico aggrediscono utenti e lavoratori. La situazione e’ ormai di grave pericolo. Numerose le segnalazioni da parte di dipendenti che ogni sera a fine turno sono ostaggio degli animali che impediscono il raggiungimento delle proprie autovetture. Tra l’utenza ricordiamo che ci sono anche bambini e donne in gravidanza. Chiediamo vista l’urgenza un intervento urgente per scongiurare il peggio

Rappresentante dei lavoratori

Related posts

Staminali in grado di riparare i danni da post-ictus

V2793

La FNOPI incontra il commissario straordinario per la sanità in Calabria

V2793

Offerte di lavoro per il Regno Unito: cosa è bene sapere.

infermieritalia

Leave a Comment