Grillo: "Licenziamento immediato per i furbetti del cartellino"

“Questi signori non hanno capito che la musica è cambiata. Non solo andremo a scovare ogni episodio del genere, io chiedo per questi farabutti il licenziamento immediato!”. Lo afferma il ministro della Salute, Giulia Grillo, dopo l’ennesimo caso, avvenuto all’ospedale Cardarelli, di dipendenti che abbandonavano il posto di lavoro.

“Nessuna tolleranza coi farabutti del cartellino che prendono in giro lo Stato, rubano lo stipendio e vengono meno ai loro doveri rispetto a chi sta male. Fuori i disonesti dalla sanità”, conclude il ministro.

L’ultimo caso di cronaca rigiarda l’Ospedale Cardarelli di Napoli: sono stati immortalati dalle telecamere installate dagli investigatori mentre marcavano il badge anche per i colleghi e la procura di Napoli ha così notificato 60 avvisi di garanzia nei confronti di altrettanti dipendenti del nosocomio  che dopo avere timbrato abbandonavano il posto di lavoro.

L’indagine della polizia di stato di Napoli (commissariato Arenella) è stata coordinata dal pm Giancarlo Novelli insieme con il procuratore Giovanni Mellilo. Si ipotizzano i reati di truffa e la violazione della cosiddetta “legge Brunetta”.

ANSA

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale