L'arte di curare e raccontare: progetto rivolto agli Infermieri

La Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche intende favorire una corretta rappresentazione del senso della professione infermieristica, anche attraverso canali non convenzionali come il linguaggio teatrale. Per tale ragione il comitato centrale ella FNOPI ha deliberato di sostenere il progetto proposto dai registi Roberto Gandini e Gianluca Rame, che intende raccogliere, stimolare, sceneggiare storie che riguardino il vissuto della professione: cosa è stato, cosa è, cosa sarà ESSERE INFERMIERE. 

Attraverso un partecipato periodo di dialogo, raccoglieremo un massimo di 30 storie, attivando un canale di comunicazione via WhatsApp (al numero 327 905 1266) disponibile, in sola entrata, fino al 31 luglio 2019
Saranno accettati video e/o vocali della durata massima di 5 minuti. Dovranno riportare nome e cognome, Opi di appartenenza e un contatto valido (es. indirizzo email) dell’autore. 

Il materiale sarà analizzato e selezionato e gli autori dei contributi ritenuti di maggiore interesse da parte del regista potranno essere invitati a partecipare ad un Workshop residenziale gratuito a Roma (20 ore complessive) che si svolgerà entro l’anno. 

Tratto dal sito istituzionale FNOPI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri pediatrici ASST Rhodense: al via le domande

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la