Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso 33 Infermieri ASUR Marche: al via le domande

In esecuzione della determina del direttore generale dell’A.S.U.R. Marche n. 116 del 12 marzo 2019, e’ indetto il concorso pubblico unificato degli enti del SSR, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 33 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, cosi’ suddivisi:

  • A.S.U.R. Marche – venti posti;
  • A.O.U. Ospedali riuniti di Ancona – dieci posti;
  • A.O. Ospedali riuniti Marche nord – tre posti.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ procedurali di partecipazione al concorso, e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 32 del 2 maggio 2019. Lo stesso è altresi’ consultabile nel sito istituzionale dell’Azienda www.asur.marche.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Area vasta 2.

La data di scadenza è fissata per il 4 Luglio 2019.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Related posts

Concorso Cardarelli: pubblicato esito prova orale 4 Luglio

V2793

Concorso Teramo: pubblicato elenco ammessi

V2793

Avviso Pubblico N.2 Infermieri pediatrici ASST Fatebenefratelli Sacco

V2793

1 comment

Max Giugno 9, 2019 at 14:16

Ciò che mi lascia mooolto perplesso (ed è il motivo per cui non parteciperò al concorso), è il limitare a soli 2000 o poco più i candidati dopo la prova preselettiva. Considerato che poi ci saranno le tre prove selettive vere e proprie, a quanti infermieri si ridurrà la graduatoria finale ? Forse 400 o 300 o meno ancora ? E che cosa sono in confronto alle effettive necessità di TUTTE le ASUR marchigiane incluse anche le sedi dell’ INRCA ??? Beh, davvero niente ! Quindi: una graduatoria finale che forse potrà bastare per qualche mese. Ma poi sarà tutto da rifare…. Mi domando se chi ha organizzato un simili megaconcorso unificato (forse per “risparmiare”?) si renda effettivamente conto delle necessità effettive di personale infermieristico di un’intera Regione come le Marche !!!!!

Reply

Leave a Comment