In attuazione della deliberazione del direttore generale n. 254 del 22 marzo 2019, e’ stato approvato l’avviso di mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio a tempo pieno ed indeterminato di cinquanta collaboratori professionali sanitari – infermieri presso la ASL di Latina. Per la partecipazione alla procedura e’ richiesto, tra l’altro, il possesso dei seguenti requisiti:

  • di essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N.
  • di essere inquadrato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D.
  • di aver superato il periodo di prova previsto dalla vigente normativa, ovvero di dover completare il periodo di prova nel profilo professionale oggetto del bando;
  • di non aver superato il periodo di comporto.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, debitamente firmata in originale, pena esclusione, dovra’ essere presentata entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

La domanda di partecipazione, alle quali va acclusa la documentazione, deve essere inviata al direttore generale della ASL di Latina con la seguente modalita’: posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad enti pubblici o privati). La domanda dovra’ essere trasmessa, in un unico file formato PDF, all’indirizzo concorsi@pec.ausl.latina.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto della mail la dicitura: «Avviso di mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio a tempo pieno ed indeterminato di cinquanta collaboratori professionali sanitari – Infermieri presso la ASL di Latina».

La data di scadenza è fissata per il 19 Maggio 2019.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

non perdere

Concorso Infermieri pediatrici ASST Rhodense: al via le domande

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la