Grillo incontra la FNOPI: "Infermieri siete fondamentali"

Lo afferma il Ministro della Salute su Twitter dopo l’incontro, aggiungendo:

“Incontro molto positivo con la presidente della Fnopi, Barbara Mangiacavalli, che mi ha illustrato la bozza del nuovo codice deontologico degli infermieri. Siete indispensabili professionisti, sempre dalla parte dei pazienti ed elemento fondamentale del nostro Ssn”

Giulia Grillo

Non sarebbe ora di parlare più approfonditamente delle condizioni di lavoro e degli stipendi sempre meno adeguati al periodo storico in cui si sta vivendo, invece?

3 Comments

  1. Non sono più disposta a perdere il mio tempo in letture teoriche sulla professione infermieristica, il mio interesse ricomincerà quando avremo uno stipendio adeguato (vedi aumento medio mensile di 200€ dei medici). Bene, solo dopo inizierò a rinteressarmi ti tutta la teoria che continuamente ci sobillate… Per il momento mi limito a fare bene il mio lavoro!

  2. Semplice!!!imedici puntano i piedi!,gli autisti bloccano i trasporti,gli addetti alle linee di stampa fermano i rulli di stampa,i controllori degli aereoporti bloccano i voli,così come gli Stuart o le hostess se non i piloti,i tranvieri fermano i treni noi?cosa facciamo?siamo uniti?si nel luglio del 94 abbiamo manifestato a Roma e via il “mansionario” ma per le trattative del rinnovo contratto c’è mai stata unità di intenti?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 1 Dir. Prof. San. Inf. ASU Friuli Centrale

In attuazione al decreto n. 325 del 27.03.2024 , è