Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso 20 Infermieri AUSL Pedemontana: pubblicato diario prove concorsuali

Si comunica che la prova scritta e la prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di venti collaboratori professionali sanitari, personale infermieristico, infermiere, categoria D, bando n. 33/2018, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale – n. 72 dell’11 settembre 2018, si terranno presso: Kioene Arena – via S. Marco, 53 – Padova, il giorno martedi’ 8gennaio 2019, alle ore 9.00.

Prova scritta

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento presso la sede, il giorno e l’ora su indicati. I candidati dovranno altresì’ presentarsi, al momento dell’identificazione, con i seguenti documenti: a) la stampa della e-mail di «conferma iscrizione»; b) la domanda in PDF in essa allegata debitamente firmata in originale; c) fotocopia del documento di riconoscimento valido dichiarato nella domanda. L’esito della prova scritta sara’ reso noto successivamente e saranno informati i candidati che dovranno sostenere la prova pratica. Nei giorni precedenti la data dell’8 gennaio 2019 sara’ pubblicato sul sito aziendale avviso con l’elenco dei candidati e i rispettivi varchi di accesso al fine di agevolare l’entrata nella sede delle prove d’esame e le operazioni di identificazione.

Prova pratica

La prova pratica si svolgerà’ presso il Kioene Arena via SanMarco, 53 – Padova di seguito alla prova scritta nella medesima giornata secondo orario e modalità’ che saranno comunicate ai candidati ammessi alla prova pratica dalla commissione esaminatrice.I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. L’esito della prova pratica sara’ reso noto successivamente e saranno informati i candidati che dovranno sostenere la prova orale.

Prova orale. La prova orale si svolgerà’ a partire dal giorno 28 gennaio 2019. La sede, l’ordine e l’orario di convocazione saranno pubblicati sul sito aziendale www.aulss7.veneto.it dal giorno 11 gennaio 2019. Si comunica sin d’ora che non sono ammessi spostamenti di giornata e di orario di convocazione per qualsiasi motivo. Si informa che l’U.O.C. «Gestione risorse umane» provvederà alla verifica delle autocertificazioni presentate dai candidati nelle domande di partecipazioni. Qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, fermo restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 e s.m.i. Il dichiarante decadrà da ogni beneficio eventualmente conseguito, in qualsiasi momento della procedura compreso l’eventuale successivo inserimento in graduatoria.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Related posts

Avviso mobilità 15 Infermieri ASL Napoli 2

V2793

Avviso Pubblico N. 1 Infermiere

V2793

Concorso AULSS Euganea: pubblicata la graduatoria di merito

V2793

Leave a Comment