Notizie Varie

Incendio Ospedale Marsala: conferito encomio a medici e infermieri

Ieri il consiglio comunale di Marsala ha conferito un encomio per i medici ed infermieri dell’ospedale Paolo Borsellino nonché per tutti gli operatori della Engie, diretta da Rino Ragona, intervenuti con coraggio durante l’incendio scoppiato il 24 novembre nel reparto di ortopedia.
A causa di una bassa tensione che ha coinvolto una stampante posizionata su una scrivania, alcuni fogli di carta hanno preso fuoco e in breve la corsia del reparto è stata invasa dal fumo, come anche i piani sottostanti. Immediati gli interventi del personale medico e infermieristico. Fortunatamente tutti gli impianti di allarme hanno funzionato perfettamente e non ci sono stati danni a persone e cose.
Nel corso del consiglio comunale sono state ricordate le menzioni, ad Antonella Cucchiara, coordinatrice infermieristica ortopedia, agli infermieri, Angela Casabulo, Sebastiana Pace, Carmela Li Vigni Vincenzina D’Aleo, Vito Indelicato, Flavio Puglisi. Riconoscimento anche per Antonino Tumbarello, operatore socio sanitario, Domenica Ricotta, coordinatrice igiene. Per la Engie sono stati citati Rino Ragona, Rosario Rino, Ignazio Buonocore, Matteo Angileri, Nicolò Angileri.
Fonte

Related posts

Virus del Nilo in espansione: primo caso anche a Pordenone

V2793

Infermieri in piazza per dire No al demansionamento: flash mob a Cagliari

V2793

PS Perugia: infermiere colpito al volto

V2793

Leave a Comment