Concorso Unificato Piacenza, Reggio, Modena e Parma: pubblicato elenco ammessi

Si riportano di seguito i nominativi dei candidati ammessi e dei candidati ammessi con riserva al concorso pubblico in oggetto citato. I candidati ammessi con riserva dovranno regolarizzare la domanda di concorso entro la data di svolgimento della prima prova concorsuale, con le modalità che verranno loro comunicate con apposita nota.
I candidati in elenco dovranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento, nel giorno e nelle ore sotto riportate in base al turno assegnato presso la sede sotto indicata. I candidati sotto elencati sono convocati a sostenere la prova scritta e la prova pratica LUNEDÌ 17 DICEMBRE 2018 O MARTEDÌ 18 DICEMBRE 2018, a seconda del turno assegnato, presso il PALABANCA DI PIACENZA, sito in Piacenza, via Tirotti n. 54, località Le Mose (a lato del Quartiere Fieristico – uscita casello autostradale Piacenza Sud).
I candidati sono convocati in tre turni:

  • il primo è convocato alle ore 14.00 di lunedì 17 dicembre: candidati con iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera D (3.040 candidati); 
  • il secondo è convocato alle ore 9.00 di martedì 18 dicembre: candidati con iniziale del cognome dalla lettera E alla lettera O (2.982 candidati); 
  • il terzo è convocato alle ore 14.00 di martedì 18 dicembre: candidati con iniziale del cognome dalla lettera P alla lettera Z (2.779 candidati).

Non sarà consentita in nessun caso la modifica del turno.
A questo link l’elenco degli ammessi: Ammessi prove

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale