L'elogio di Nadia Toffa a medici e Infermieri

Nadia Toffa sta documentando sui social il suo percorso nella lotta contro il cancro, e questa volta ha voluto dedicare un ringraziamento speciale a chi l’ha aiuta a mantenere il sorriso: lo staff dell’ospedale presso cui sta effettuando le cure.
“Che bravi gli infermieri e i medici tutti”, scrive sul suo account Instagram, come didascalia a uno scatto che la ritrae tra le mura di un ospedale, “Rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale”.
Al commento, le fa eco Elena Santarelli, che, per le cure del figlio Giacomo, anche lui in lotta contro un tumore, sta frequentando spesso medici e infermieri: “Hanno sempre un gran sorriso, anche per noi è così. Persone fantastiche che lavorano anche 12 ore di fila sempre con pazienza e sorriso. Sopportano e supportano noi mamme”.
Nei commenti al post, altri utenti si uniscono all’elogio, raccontando la loro personale esperienza: “L’unico ricordo a colori di quei giorni bui era la loro presenza e l’infinito supporto. Sono degli angeli!”
Fonte

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di