Schianto frontale dopo la notte: Infermiera trasportata in codice rosso

Violento incidente con due vetture coinvolte nella prima mattinata di oggi sulla Strada Maranese. Uno scontro avvenuto dopo le 7.30 nel tratto di via Monte Pasubio, con un ferito grave trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Alto Vicentino di Santorso. Si tratta di una donna, un’infermiera di 50 anni che aveva “staccato” dopo il turno notturno di lavoro. Ricoverata in codice rosso per i diversi traumi subiti, dalle prime informazioni raccolte dalla centrale operativa del Suem non correrebbe pericolo di vita.
Proprio il personale sanitario del 118, allertato da uno degli automobilisti che viaggiava di buon’ora lungo la via stradale che collega Marano Vicentino e Schio, ha soccorso in pochi minuti la signora coinvolta nello schianto. La vittima era rimasta intrappolata all’interno di un’Audi A3 scura, devastata dallo scontro nella parte anteriore con un’Alfa Romeo bianca. Altri due veicoli sono stati coinvolti marginalmente nell’episodio, finendo uno sulla recinzione e l’altro sul ciglio della strada per evitare la collisione.
Illeso invece il conducente di dell’Alfa modello Giulietta, un ragazzo 23enne di Schio, nonostante il gran botto frontale. Secondo la prima dinamica offerta dagli agenti incaricati di ricostruire le cause dell’incidente, l’Audi della donna viaggiava in direzione nord e avrebbe invaso la carreggiata opposta urtando violentemente l’auto del giovane. Intervenuti i vigili del fuoco per agevolare le operazioni di di soccorso tra i rottami delle due auto semidistrutte.
Fonte

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 48 Infermieri ARES Sardegna

Si comunica che presso la ARES – Sardegna, con determinazioni