Irregolarità al concorso ISMETT Palermo

Si è svolto in data 30 ottobre 2018 il concorso per infermieri indetto dall’Ismett di Palermo presso il Saracen sands hotel & congress centre a Isola delle Femmine che, all’apparenza, si presentava come un routinario e normalissimo concorso ma che si è rivelato essere solo grottesco. Il concorso era suddiviso in due sessioni: la prima con inizio alle ore 8 per i partecipanti con cognome dalla “A” alla “I”, la seconda alle ore 13.30 per i cognomi dalla “L” alla “Z”.
In merito all’espletamento della prova selettiva i colleghi del secondo turno hanno sostenuto la stessa identica prova del turno precedente e con uno stacco di tempo tale da consentire ai ragazzi delle 13.30 di conoscere anticipatamente le domande oggetto di selezione. In tal modo non è stata data a tutti i professionisti presenti la possibilità di sostenere in egual modo il test con un comportamento quanto mai scorretto e poco professionale da parte di una struttura come l’Ismett che di equità e merito se ne fa vanto.
La direzione Risorse umane dell’Ismett, contattata dalla redazione di PalermoToday, ha replicato: “Ad oggi non ci risultano motivi oggettivi per ritenere che vi siano state irregolarità durante le prove selettive. Sarà nostra cura procedere con le opportune verifiche”.

Fonte

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 5 Infermieri ASL VCO

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 205 del