Notizie Varie

No al nulla osta al trasferimento degli Infermieri: "L'ASL chiarisca la situazione"

Graduatoria di mobilità infermieri Asl Salerno, fino ad ora nessun nulla osta al trasferimento. Il segretario territoriale della Nursind Salerno, Biagio Tomasco chiede chiarimenti da parte dell’Asl.
Ecco il testo della missiva inviata al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona ed al Commissario Straordinario dell’Asl Salerno: 
“Pervengono alla scrivente OS numerose richieste di chiarimento da altrettanti dipendenti ad oggi in forza all’AOU Ruggi, che contestualmente siano utilmente inseriti nella graduatoria di mobilità per infermieri dell’Asl Salerno e a cui, sembrerebbe, la Signroia Vostra Illustrissima non intenda rilasciare il relativo nulla osta al trasferimento. Considerate le attese oramai decennali dei predetti dipendenti, sarebbe utile che la Signoria Vostra Illustrissima si esprima su quella che è e sarà la politica aziendale in tal senso, ravvisando, al contempo, che qualora l’intenzione sia quella di negare detto nulla osta si potrebbe instaurare una sorta di compensazione autorizzando il dipendente del Ruggi a migrare verso l’Asl Salerno avendo la contestuale possibilità di rimpiazzarlo immediatamente con altro candidato della graduatoria Asl Salerno”.
Fonte

Related posts

L'infermiere a domicilio in Piemonte diventa realtà

V2793

Risk Manager: una funzione legata all’organizzazione e all’esperienza

V2793

Tragedia al CTO di Torino: infermiere si toglie la vita buttandosi dal 16esimo piano

V2793

Leave a Comment