Selezione Pubblica Ente Ospedaliero Cantonale per Pronto Soccorso in Svizzera

Per completare il nostro team del Pronto soccorso e della sala gessi dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a) Infermiere/a.

Profilo:

La persona che stiamo cercando è un infermiere/a con diploma riconosciuto dalla CRS con una specializzazione in cure urgenti (o disponibilità a frequentare la formazione) oltre che avere almeno 2 anni di esperienza in un reparto acuto (sarà data preferenza all’esperienza maturata presso Istituti EOC). Sono auspicate competenze in ambito multidisciplinare e, oltre alla lingua italiana, conoscenze un’altra lingua nazionale e i principali mezzi informatici.
Il/la futuro/a infermiere/a ha ottime capacità relazionali e di comunicazione nonché sa organizzare e gestire in modo autonomo il proprio lavoro. E’ una persona disponibile al lavoro interdisciplinare, flessibile, dinamica e con una spiccata motivazione personale. Inoltre possiede buone capacità organizzative e autonomia nella gestione del proprio lavoro.  E’ in grado di lavorare in situazioni acute e complesse ed ha interesse alla medicina d’urgenza.

Data d’entrata:

il più presto possibile o da convenire.
Per ulteriori informazioni la signora Anneva Tozzini, responsabile del servizio infermieristico, è a disposizione al numero 091 811 91 14. Le candidature devono pervenirci entro e non oltre il 16 ottobre 2018. Non verranno accettate candidature cartacee o via e-mail. Candidati qui

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Infermieri demansionati a Foggia: dovranno essere risarciti

E’ arrivata un’altra storica sentenza per quanto riguarda il demansionamento