Concorso AUSL Romagna: pubblicato diario scritta e pratica

Si comunica che la prova scritta e la prova pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.5 posti di “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D” (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – n. 50 del 26/06/2018, con scadenza termini il 26/06/2018) si terranno a partire dal 10.10.2018 e nelle giornate immediatamente successive, presso: RDS STADIUM, Piazzale Pasolini n. 1/4, Rimini (RN), in base al calendario di convocazione che verrà pubblicato sul sito internet www.auslromagna.it > informazione istituzionale > selezioni, concorsi e assunzioni > concorsi e selezioni > concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento alla presente procedura in data 14.09.2018.
In tale data, sul sito internet aziendale sopra indicato, saranno altresì date informazioni relative alla pubblicazione degli esiti delle prove, nonché sulla convocazione alla prova orale. Si ricorda che tutti i candidati che hanno inoltrato domanda di partecipazione sono stati ammessi “con riserva” alla presente procedura. Pertanto l’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro sarà subordinata allo scioglimento della suddetta riserva in relazione al positivo accertamento del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, con riferimento alla data di scadenza del bando stesso oltre che alla data di instaurazione del rapporto di lavoro.
I candidati che NON risulteranno in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, anche se avranno sostenuto con esito positivo la prova scritta, la prova pratica e la prova orale saranno cancellati dalla graduatoria.

1 Comment

  1. Sono Stato convocato per la prova di Rimini il 16 ottobre 2018 stesso giorno sono convocato anche per il concorso di Verona. …vi pare normale?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale