Offerte di Lavoro

Infermieri per il Belgio? Scopri come candidarti

Si ricercano 5 Infermieri presso una casa di riposo in Belgio da assumere con contratto a tempo indeterminato. Previsti stipendi a partire da circa 2.200 Euro e fino a 3.000 Euro al mese.
La data di scadenza per candidarsi all’offerta di lavoro è il 31 dicembre 2018.

LAVORO INFERMIERI BELGIO

La casa di cura per anziani Veilige Have è alla ricerca di cinque infermieri da inserire presso la sede di Aalter, cittadina a nord est del Belgio. Le figure dovranno operare all’interno di un team multidisciplinare composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 clienti.

REQUISITI

Possono candidarsi gli infermieri che possiedono un buon livello di inglese e che vogliano imparare l’olandese.

CONTRATTO E STIPENDIO

Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, con uno stipendio mensile di minimo 2.273 Euro e massimo 3.073 Euro lordi per 38 ore a settimana.
Inoltre, è previsto un corso intensivo di olandese per i primi 2 o 3 mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per infermieri in Belgio possono candidarsi entro il 31 dicembre 2018 scrivendo all’indirizzo mail: eures@afolmet.it e inoltrando il Curriculum Vitae e una lettera di presentazione.
Per tutti i dettagli è possibile consultare l’ANNUNCIO completo, pubblicato su Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.
Fonte

Related posts

Si cercano Infermieri in zona Follonica

V2793

Offerta di lavoro zona Pistoia

V2793

Si cercano Infermieri per Rinomata RSA

V2793

Leave a Comment