Offerte di Lavoro

Selezione Infermieri Ente Ospedaliero Cantonale Svizzera

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi. Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno. Per completare il nostro team del Servizio Infermieristico dell’Ospedale Regionale di Locarno “La Carità” cerchiamo Infermiere/i (70 – 100%) per il reparto di geriatria acuta.

Profilo:

I futuri collaboratori sono persone con forte predisposizione al lavoro interdisciplinare e hanno ottime capacità relazionali e di comunicazione. Riescono a stabilire e mantenere relazioni efficaci con i pazienti e i loro famigliari guadagnandosi la loro fiducia e sono in grado di rispondere alle sollecitazioni con flessibilità. Contribuiscono in modo attivo allo sviluppo e al mantenimento di un clima di lavoro positivo instaurando relazioni professionali efficaci. Danno prova di forte motivazione e sono  coinvolti nella costruzione e nello sviluppo del nuovo reparto di geriatria (apertura gennaio 2019).

Requisiti necessari:

  • Diploma o Bachelor quale infermiere/a riconosciuto dalla CRS
  • Almeno un anno di esperienza nell’ambito di un reparto acuto, con relativa formazione
  • Oltre alla lingua italiana, è auspicata una discreta conoscenza del tedesco orale

Data d’entrata:

Inizio gennaio 2019. Le candidature vanno inoltrate unicamente tramite la piattaforma elettronica disponibile su www.eoc.ch entro il 31 agosto 2018. Per ulteriori informazioni la signora Maria Chiara Canonica, responsabile del servizio infermieristico, è a disposizione al numero 091 811 47 70.

Related posts

Si cercano Infermieri per Neuroriabilitazione

V2793

Si cercano Infermieri a Trento

V2793

Si cercano Infermieri per Villaggio Turistico in Grecia

V2793

Leave a Comment