Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso N.20 Infermieri APSP Comuni Modenesi: pubblicato elenco ammessi e diario preselezione

Con riferimento alla selezione in oggetto, comunichiamo che la Commissione d’esame, in considerazione del numero di domande pervenute, ha disposto lo svolgimento di una prova preselettiva. In relazione al numero di posti da coprire, il bando prevede di ammettere a sostenere le prove scritte i primi 350 migliori punteggi, compresi gli ex aequo sulla 350^ posizione. Il punteggio conseguito nella preselezione, come da bando, non concorrerà alla formazione del punteggio complessivo utile ai fini della graduatoria di merito finale.
Alle risposte verrà attribuito un punteggio così formulato:

  • 20 punti per ogni risposta corretta;
  • -11 punti per ogni risposta errata;
  • -9 punti per ogni risposta saltata.

Al punteggio ottenuto con le risposte, secondo lo schema sopra esposto, si sommerà, per tutti i candidati, un punteggio minimo garantito pari a 440 punti, equivalente a 40 risposte per -11 punti, così da non avere punteggi negativi in caso di tutte risposte errate.
Secondo tale schema il punteggio massimo ottenibile è pari a 40 x 20=800 + 440 =1240. L’esito della preselezione e l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritta e teorico pratica, già fissate da bando per il giorno 04/07/18, sarà pubblicato sul sito istituzionale di ASP, all’indirizzo www.aspareanord.it a partire dalle ore 18 del 29/06/18; tale pubblicazione avrà effetto di notifica agli interessati i quali non riceveranno pertanto comunicazioni personali nel merito.
La prova avverrà presso la Polisportiva Quarantolese, via Sandro Pertini n.5 – Quarantoli, Mirandola. La preselezione avverrà in quattro sessioni il giorno giovedì 28/06/2018 con convocazione degli ammessi per l’identificazione secondo il calendario sotto riportato. L’accesso alla sala sarà consentito, mezzora prima dell’orario di convocazione e sarà consentito solo sino al completamento delle operazioni di identificazione suddette, da quel momento non sarà più ammesso alcun ingresso.
E’ possibile raggiungere il luogo della selezione (fermata presso POLISPORTIVA QUARANTOLESE / Centro sportivo) anche con mezzi pubblici in quanto l’azienda di trasporti pubblici SETA organizza un servizio denominato Prontobus, fruibile dietro prenotazione telefonica al nr. 840.00.11.00. Ulteriori informazioni possono essere reperite al seguente indirizzo web: www.setaweb.it/azienda/altri_servizi_prontobus_dettaglio.php?dettaglio=4 .
Si comunica sin da ora che presso la sede di concorso sarà reso disponibile uno spazio per l’eventuale deposito bagagli, precisando che non si tratta di un deposito custodito; dovrà pertanto essere cura dei proprietari fare in modo che il proprio bagaglio sia identificabile, precisando che non sarà in nessun caso consentito portare valige od oggetti ingombranti presso il posto assegnato per lo svolgimento della prova. I candidati sono tenuti al rigoroso rispetto dell’orario indicato, non essendo consentiti scambi tra i gruppi orari di convocazione, pena l’esclusione e l’annullamento della prova.
A questo link l’elenco ammessi e il diario della preselettiva: Elenco ammessi e diario preselezione

Related posts

Concorso 3 Infermieri Istituto de Pagave Novara

V2793

Selezione Pubblica Pio Ospizio Nogara

V2793

AUSL Toscana Nord Ovest: delibera assunzione 37 Infermieri Tempo Indeterminato

V2793

Leave a Comment