Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso AO Ciaccio Catanzaro: pubblicato diario preselezione

Si avvisano i candidati che hanno prodotto domanda di partecipazione al Concorso per Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Categoria D, livello iniziale – ruolo sanitario, bandito dall’Azienda Ospedaliera “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro, che la prova di preselezione si terrà nei giorni e orari sotto indicati presso l’Auditorium della Fondazione Mediterranea Terina, sita nella zona industriale di Lamezia Terme (CZ) località Ficarella, raggiungibile dalla SS 18 Tirrena Inferiore e seguendo le indicazioni presenti.

Giorno 2 luglio 2018

  • Ore 8,30 da ABATE a CAUTIERO
  • 0re 11,30 Da CAVALCA a EVOLI
  • 0re 15,00 Da FABBRICATORE a LEOPARDI

Giorno 3 luglio 2018

  • Ore 8,30 Da LEPERA a OLIVIERO
  • 0re 11,30 Da ONISOR a SASSO
  • 0re 15,00 Da SAURA a ZURLO

Sono esentati dalla preselezione (e ammessi direttamente alla prima prova d’esame) i candidati che hanno dichiarato nella domanda di essere portatori di handicap, affetti da invalidità uguale o superiore all’80% e allegato apposita certificazione. Tutti i candidati sono ammessi alla preselezione con riserva di verifica del possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e potranno essere esclusi in qualsiasi momento della procedura, qualora se ne riscontri la mancanza.
Per essere ammessi alla preselezione, i candidati, dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido, tra quelli previsti dall’art. 35 del DPR 445/2000, possibilmente quello indicato nella fase della candidatura La prova verterà nella risoluzione di un questionario contenente una serie di quesiti a risposta multipla sugli argomenti indicati dal bando di concorso. Le modalità di svolgimento della preselezione, i criteri di attribuzione dei punteggi e di correzione, sono quelli indicati nel bando di concorso . La mancata presentazione nel giorno e ora della convocazione, dovuta anche a cause di forza maggiore, è considerata, a tutti gli effetti di legge, espressa rinuncia e non consentirà la prosecuzione delle successive prove del concorso. Non sarà possibile, per nessun motivo, cambiare l’orario di convocazione per motivi di organizzazione.
L’esito della preselezione sarà reso noto tramite il sito internet www.aocatanzaro.it

Related posts

Avviso stabilizzazione ASST Garda

V2793

Avviso Pubblico Gorizia

V2793

Concorso Bologna: ecco come inviare la candidatura

V2793

Leave a Comment